Affidea CDC Torino Corso Regina Margherita - SpA

Prenota

Il centro

Affidea CDC di Torino Corso Regina Margherita - SpA eroga prestazioni di diagnostica per immagini, specialistica ambulatoriale, fisioterapia e riabilitazione, analisi mediche di laboratorio e check up.

È una struttura sanitaria accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale per la diagnostica per immagini e per alcune branche di specialistica ambulatoriale.

Eroga inoltre le prestazioni in regime di solvenza e in convenzione con le principali assicurazioni e fondi di assistenza sanitaria.

La struttura dispone di un reparto di fisioterapia che impiega le più moderne tecnologie in ambito riabilitativo. Si avvale di fisioterapisti altamente qualificati, e della collaborazione di medici specialisti in fisiatria, ortopedia, reumatologia, neurologia e angiologia. Il reparto è dotato di una moderna palestra riabilitativa, completa di attrezzature ideali per il recupero post-chirurgico e post-traumatico.

Il centro è certificato ISO 9001:2015.

Il centro aderisce alla campagna Dose Excellence, protocollo di sicurezza finalizzato a garantire ai pazienti la massima sicurezza possibile durante gli esami di Tomografia Computerizzata (TC). La struttura sottopone le proprie attrezzature a rigidi controlli di qualità, forma il proprio staff medico e tecnico, ottimizza i protocolli d’esame al fine di garantire un’elevata qualità delle immagini diagnostiche, riducendo al minimo la dose di radiazioni di ciascun paziente e per qualunque distretto corporeo da esaminare.

Grazie al programma Dose Excellence, Martesana Centro Diagnostico ha ricevuto le 5 stelle EuroSafe Imaging ‘Wall of Fame’, il massimo punteggio conferito dall’ESR – la Società Europea di Radiologia – per la radioprotezione.

Dettagli
Sei qui
Check-up

Documenti
Contatta il centro
0 / 15
0 / 20
0 / 30
0 / 30
0 / 6
0 / 500
sicurezza e qualità
Il fornitore più premiato di diagnostica per immagini
Il nostro programma Dose Excellence ha ricevuto il riconoscimento da EuroSafe Imaging Wall of Stars, un’iniziativa della European Radiology Society per promuovere la qualità e la sicurezza dei pazienti