Affidea Iniziativa Medica

Il centro

Affidea Iniziativa Medica a Monselice (PD) è specializzato nell’erogazione di prestazioni di diagnostica per immagini, in particolare: risonanza magnetica ad alto campo, risonanza magnetica aperta e TAC (TC).

La struttura è dotata di strumentazione di ultima generazione. Alcune diagnostiche inoltre sono realizzate con concept personalizzato di umanizzazione, dove il paziente può
scegliere l’atmosfera e i colori che preferisce per vivere un’esperienza rilassante
durante l’esame.

La struttura sanitaria è accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale della Regione Veneto.

Le prestazioni vengono erogate sia in regime di convenzione con il SSN, le principali assicurazioni e fondi di assistenza, sia privatamente.

Il centro diagnostico Iniziativa Medica di Affidea è certificato ISO 9001:2015.

Il centro aderisce alla campagna Dose Excellence, protocollo di sicurezza finalizzato a garantire ai pazienti la massima sicurezza possibile durante gli esami di Tomografia Computerizzata (TC). La struttura sottopone le proprie attrezzature a rigidi controlli di qualità, forma il proprio staff medico e tecnico, ottimizza i protocolli d’esame al fine di garantire un’elevata qualità delle immagini diagnostiche, riducendo al minimo la dose di radiazioni di ciascun paziente e per qualunque distretto corporeo da esaminare.

Grazie al programma Dose Excellence, Martesana Centro Diagnostico ha ricevuto le 5 stelle EuroSafe Imaging ‘Wall of Fame’, il massimo punteggio conferito dall’ESR – la Società Europea di Radiologia – per la radioprotezione.

Dettagli
Documenti
Sei qui
sicurezza e qualità
Il fornitore più premiato di diagnostica per immagini
Il nostro programma Dose Excellence ha ricevuto il riconoscimento da EuroSafe Imaging Wall of Stars, un’iniziativa della European Radiology Society per promuovere la qualità e la sicurezza dei pazienti