Amministrazione Trasparente - Iniziativa Medica

Amministrazione Trasparente
Iniziativa Medica

  • Attestazione di assolvimento
  • Griglia di Rilevazione
  • Scheda di sintesi

 

Carta dei Servizi

Ha lo scopo di aiutare i cittadini a conoscere e rendere più comprensibili ed accessibili i nostri servizi.  La Carta dei Servizi di Iniziativa Medica è consultabile QUI

 

Bilancio

In questa sezione sono presenti gli ultimi tre  bilanci approvati dall’Assemblea dei Soci: 

 

Costi contabilizzati dei servizi erogati all’utente

I costi contabilizzati dei servizi erogati sono riportati nel Bilancio di esercizio inserito nella voce “Bilancio”. 

 

Atti di concessioni di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici

Al momento non ci sono dati da pubblicare per questa sezione

 

Bilancio di sostenibilità

Al momento non ci sono dati da pubblicare per questa sezione

 

Class Action

Al momento non ci sono dati da pubblicare per questa sezione

 

Procedimenti Amministrativi

Al momento non ci sono dati da pubblicare per questa sezione

 

Tempi di attesa prestazioni

Liste di Attesa e criteri di formazione della lista di attesa: clicca QUI

 

Accesso civico

Il diritto all’accesso civico consiste nella possibilità, per i cittadini, di accedere a dati, documenti e informazioni detenuti dalle pubbliche amministrazioni o dai concessionari di servizi pubblici.

Tale diritto riguarda tanto i dati che sono oggetto di pubblicazione obbligatoria (laddove i medesimi dati non risultino pubblicati), quanto ogni altro dato (in tale ultima ipotesi nei limiti previsti dalla legge a tutela di altri interessi pubblici e/o privati: articolo 5 bis del d.lgs. n. 33/2013).

Le strutture sanitarie accreditate e a contratto con il Servizio Sanitario sono soggette al diritto di accesso civico in relazione ai soli dati, documenti e informazioni relativi allo svolgimento dell’attività di assistenza sanitaria.

 

La richiesta deve consentire alla struttura di individuare il dato, il documento o l’informazione che si intende acquisire; sono pertanto inammissibili le richieste generiche. Nel caso di richiesta relativa a un numero manifestamente irragionevole di documenti, tale da imporre un carico di lavoro suscettibile di compromettere il buon funzionamento della struttura sanitaria, la stessa può respingerla per tutelare il buon andamento dell’attività amministrativa (Linee guida Agenzia nazionale anticorruzione-ANAC  su accesso civico generalizzato, paragrafo 4.2).

 

Il Responsabile per la Trasparenza è la dott.ssa Giovanna Bonato. 

La richiesta può essere formulata da chiunque, è gratuita e non deve essere motivata. Il Responsabile della Trasparenza, entro 30 giorni dalla richiesta, pubblica nel sito web istituzionale.

 

Di seguito si riportano l’indirizzare cui inviare la richiesta: affidea.lombardia@pec.it

 

 

Le pagine della sezione Amministrazione Trasparente sono aggiornate secondo le tempistiche previste dalla vigente normativa e progressivamente integrate con i dati resi disponibili dagli uffici competenti. 

 

Aggiornamento: 14/06/2022

 

 

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