Test del DNA fetale

Test Dna Fetale Plus

Il test analizza il DNA fetale libero isolato dal sangue materno. L'esame permette di individuare se il feto presenta aneuploidie cromosomiche (cioè un cromosoma in più o uno in meno in una copia):

-le più comuni trisomie 21, 18 e13;

-le aneuploidie dei cromosomi sessuali Trisomia XXX (Sindrome tripla X), Sindrome di Klinefelter (XXY), Sindrome di Turner (Monosomia X), Sindrome di Jacob (XYY);

-le trisomie dei cromosomi 9 e 16 e 6 tra le più comuni sindromi da microdelezioni (piccole alterazioni della struttura del cromosoma) Sindrome di Angelman, Sindrome Cri-du-chat, Sindorme da delezione 1p36, Sindrome di DiGeorge, Sindromr di Prader-Willi, Sindrome di Wolf-Hirschhorn.

 

Test Dna Fetale Kario

Fornisce tutte le indicazioni del test Prenatal Safe Plus (vedi voce specifica) a cui si aggiungono la rilevazione della trisomia 22, e le alterazioni strutturali (duplicazioni e delezioni segmentali) a carico di ogni cromosoma del cariotipo fetale.

Dove prenotare

Sei qui
sicurezza e qualità
Il fornitore più premiato di diagnostica per immagini
Il nostro programma Dose Excellence ha ricevuto il riconoscimento da EuroSafe Imaging Wall of Stars, un’iniziativa della European Radiology Society per promuovere la qualità e la sicurezza dei pazienti