Riflessologia Plantare

La riflessologia plantare è una pratica terapeutica della medicina alternativa, e branca della riflessologia, che sfrutta la pressione e il massaggio di specifiche aree del piede per contrastare alcuni disturbi che si verificano in altre parti del corpo.

L’ideologia di base è quella che considera che nel piede si trovano riflesse, in zone specifiche, tutte le componenti del corpo e che andandole a stimolare vi sia un effetto anche su di esse.

Una pratica sicura e priva di rischi. Il riflessologo interviene in numerose patologie, quali asma, problemi respiratori, eczema, costipazione, infortuni sportivi, sindrome del colon irritabile, dolore alla schiena, ansia, stress e irritabilità.

La seduta ha una durata di circa 45 minuti, inizia con esercizi di riscaldamento per i piedi e successivamente viene effettuato il massaggio dal riflessologo.

Dove prenotare

Sei qui
sicurezza e qualità
Il fornitore più premiato di diagnostica per immagini
Il nostro programma Dose Excellence ha ricevuto il riconoscimento da EuroSafe Imaging Wall of Stars, un’iniziativa della European Radiology Society per promuovere la qualità e la sicurezza dei pazienti