Affidea Modena Medica è gold sponsor del Modena Football Club 2018 nel campionato di Serie D

Affidea Modena Medica è gold sponsor del Modena Football Club 2018 nel campionato di Serie D

20/02/2019

Affidea Modena CalcioAffidea e sport, un binomio vincente. Dopo la sponsorship con il Petrarca Rugby e il Rugby Rovigo Delta per il mondo della palla ovale, arriva una nuova sponsorship in ambito calcistico per Affidea, che si affianca a quella già annunciata lo scorso settembre con il Settimo Calcio.

Il centro Affidea Modena Medica è, infatti, il nuovo gold sponsor del rinato Modena F.C. 2018, la società calcistica della città della Ghirlandina rifondata dal presidente Carmelo Salerno, insieme a Romano Amadei, Romano Sghedoni e Doriano Tosi lo scorso maggio 2018;in corso d'opera si sono aggiunti anche gli imprenditori Paolo Galassini e Gianlauro Morselli.

La prima squadra dei “canarini”, che sta disputando egregiamente il campionato di Serie D (secondi in classifica, a – 6 dalla Pergolettese), potrà contare sul supporto del centro Affidea di Modena Medica, specializzato nella diagnostica per immagini, specialistica ambulatoriale, medicina dello sport, nella traumatologia, nella fisioterapia e riabilitazione, attraverso l’ausilio di uno staff clinico d’eccellenza e una struttura dotata di tecnologia diagnostica d’avanguardia. Da sempre Affidea sostiene lo sport e l’attività fisica, come forme di prevenzione dalle numerose patologie e pratica per uno stile di vita salutare ed equilibrato.