Giuseppe Recchi, CEO di Affidea augura una felice Giornata Internazionale della Radiologia!

Giuseppe Recchi, CEO di Affidea augura una felice Giornata Internazionale della Radiologia!

08/11/2018

Giuseppe Recchi

Oggi celebriamo la settima Giornata Internazionale della Radiologia, che segna ben 123 anni da quando Wilhelm Röntgen scoprì i raggi x. Oggi l’impegno è quello di aumentare la consapevolezza globale del valore che la radiologia ha nel contribuire alla diagnosi precoce e corretta, alla cura del paziente e al miglioramento della comprensione del ruolo vitale che svolge nell'ecosistema sanitario. Questa è un'importante opportunità per celebrare milioni di vite salvate ogni anno, ma anche per evidenziare l'eccezionale lavoro che tutti noi intraprendiamo quotidianamente in Affidea.

Sono estremamente orgoglioso che noi, in Affidea, siamo in prima linea nel promuovere l'innovazione e i progressi della radiologia. Ogni anno effettuiamo 13 milioni di scansioni nei nostri 246 centri e siamo stati premiati dalla Società Europea per la nostra costante attenzione alla sicurezza dei pazienti: oltre il 50% dei centri premiati sulla Wall of Stars degli Eurosafe sono centri Affidea.

Sfruttando la nostra rete di competenze europea, con oltre 7500 professionisti in 16 paesi, la migliore tecnologia medica e una continua attenzione alla sanità digitale, siamo in grado di supportare e migliorare i progressi della radiologia, velocizzando le diagnosi, rendendole più accurate e offrendo un'esperienza rilevante ai pazienti.

La radiologia ha fatto molta strada in 123 anni e da Affidea non vediamo l'ora di continuare a giocare un ruolo significativo nel suo futuro. Siamo orgogliosi di lavorare con oltre 7500 professionisti in 16 paesi diversi, contribuendo a salvare milioni di vite ogni anno.

Buona Giornata Internazionale della Radiologia a tutti!