Affidea Italia è platinum partner del Consorzio Vero Volley di Monza

Affidea Italia è platinum partner del Consorzio Vero Volley di Monza

14/02/2020


Affidea e sport,
un binomio vincente. Dopo la sponsorship tecnica con il Petrarca Rugby e il Rugby Rovigo Delta per il mondo della palla ovale e quella in ambito calcistico con il Modena F.C. 2018, Affidea Italia rinnova il suo impegno a stare a fianco degli atleti e dello sport diventando il nuovo platinum partner del Consorzio Vero Volley di Monza.

Il Consorzio – nato nel 2008 - ha l’obiettivo di dar vita ad una struttura in grado di supportare le singole Società sportive aderenti, nella creazione di strategie d’organizzazione mirate a soddisfare la motivazione della comunità ad esercitarsi in attività fisiche ed a sviluppare la socializzazione, attraverso le attività sportive, con una particolare attenzione al mondo giovanile.


Affidea supporterà gli atleti della Vero Volley Monza e della Saugella Monza, rispettivamente prima squadra maschile e femminile del Consorzio Vero Volley, dentro e fuori dal campo: i Centri Affidea offriranno visite e approfondimenti medici agli atleti della realtà monzese, potendo contare su uno staff medico altamente qualificato e su strumentazione all'avanguardia.

Per Affidea Italia non si tratta di una novità, bensì di un’ulteriore conferma dell’importanza – per il Gruppo – dello sport e dell’attività fisica come forme di prevenzione delle numerose patologie e pratica per uno stile di vita salutare ed equilibrato.

In occasione della nuova partnership, il nostro CEO Fabio Silo ha incontrato Simone Buti, ex argento olimpico della Nazionale e centrale della Vero Volley Monza, oggi Brand Ambassador del Consorzio, nel nostro quartier generale di Milano.

Guarda questi brevi video per scoprire cosa hanno in comune Vero Volley e Affidea!